Girando ho notato che continua la orrida moda di mettere un pupazzo con le sembianze di Babbo Natale arrampicante sui balconi o sui tetti delle case.
Nei prossimi giorni farò di tutto per convincere i miei a fare un’installazione un po’ particolare..
Voglio fare un Babbo Natale che cerca di arrampicarsi su per le luminarie attaccate a un balcone, ma scivolando si impicca.
In parole povere vorrei mettere nel balcone di camera mia un Babbo Natale penzolante che si tiene il collo con le luminarie che continuano ad andare imperterrite.
Il fatto che la mia casa sia proprio di fronte all’asilo forse non è una bella cosa per i bambini che vedranno quest’opera d’arte, ma almeno io avrò il sorriso per tutte le feste.
Ah appena finisco con gli esami di dicembre vi racconto cosa ne penso del natale.
aaaaaaaaaaaaaah bellissima idea! la voglio fare anche io!!!
pensa che JJ se non abbassa la serranda ha un babbo natale vero che gli sale sul balcone 😀
è un’idea geniale, complimenti mr P., te lo dice uno che quando un paio di anni fa ha visto il primo babbo natale appeso ad una grondaia stava per chiamare il 113 perchè pensava fosse un vecchietto aspirante suicida 😀
ciao ,da noi l’anno scorso c’era una villettina schiera dove ce n’erano tre: uno trafitto dalle inferiate appuntite del cancello e gli altri 2 uno sul balcone e l’alto non mi ricordo dove ma ammazzati con colpi di lupara… in via bella invece c’era una casa letteralmente invasa 10 o 12 :uno che pescava ,uno a metà del camino, uno a penzoloni dalla finestra, uno a sedere sul pozzo ,uno sotto il porticato insomma c’era il giardino tutto rosso… quest’anno avevamo pensato di fare le foto…
Pelo, arrivi tardi… A milano ci sono già i Babbi Natali impiccati (anche se non ricordo in che via… forse marghera? o in centro?). Mi piace pensare che sia un’alternativa “studiata” a tavolino, piuttosto che opera spontanea dei cani che le installano (senza offesa per i cani…). besos. k&A
Ogni volta che vedo un Babbo Natale arrampicante su una grondaia mi prende sempre un colpo: mi vien da dire “Ma chi cazz è che s’arrampica??”
@Serenity: il Babbo Natale di JJ però invece di portargli i regali, glieli prende e glieli porta via ahahaha