Polize Assicurative Su Misura

Arriva la polizza contro la perdita dei peli sul petto


La nuova proposta dei Lloyd’s di Londra costa 1,5 milioni di euro

LONDRA, 16 giu – Dopo il seno, i glutei e le gambe, arriva il turno dei peli sul petto: anch’essi sono degni di assicurazione. Lo hanno deciso i Lloyd’s di Londra che hanno già messo a punto una polizza ad hoc contro i rischi di perdita dei peli del petto. Costo per proteggersi dagli incidenti in agguato: 1,5 milioni di euro. Niente se si tiene in alta stima il villoso petto maschile.

Il mercato assicurativo londinese non è nuovo a questo tipo di operazione: infatti si può vantare di coprire i rischi che altri assicuratori non coprirebbero. Quando hanno ricevuto una chiamata da un agente di un anonimo personaggio dello spettacolo, i Lloyd’s hanno immediatamente fiutato e concluso l’affare. Attenzione però: la polizza non copre perdite di peli provocate da malattie o da semplice caduta, né da contaminazione nucleare, terrorismo, distruzione di massa, guerre invasioni e rivoluzioni. Inoltre, i mangiafuoco non possono sottoscriverla.


(copiaincollato da news2000)

Cosa dite? mi assicuro??

Ah, Sabato vado a Melzo a conoscere Jacopo e Domenica super mu bolognese di Bookcrossing! sono proprio felice! passerò di sicuro un gran bel Weekend!

Questa voce è stata pubblicata in Vecchio Blog in Splinder. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Polize Assicurative Su Misura

  1. SweetMisery scrive:

    grande, pelo, finalmente qualcuno riconosce i meriti del petto ipertricotico..

    dai un bacio al pupo da parte mia!

  2. ANNADEIMIRACOLI scrive:

    Da paura! Non per il we…. per il fatto della polizza. Sei il cliente n.2?

  3. anonimo scrive:

    Tsk e chi ti dice che ti rilasciamo in tempo per domenica??

  4. blacklilith scrive:

    Da un bacino al nipotino anche da parte mia…e saluta tutti sia a Melzo che al mub! 🙂 Quando hai un attimo di tempo, il mio neurone bacato ha un’ideuzza e un favore da chiederti…visto che tu sei troppo phigo, che sei la nostra mente creativa…se riesci ad inventarti un piccolo banner al kebab da inserire nel kebab-blog per farlo linkare…sarebbe veramente phighissimo…ma non metto tempo all’artista phigo! ^__* Sono una rompi OO lo so…eheheh…ciao Pelo!

  5. Serenity scrive:

    figo ma non ci sta una polizza contro la caduta dei coglioni? sarebbe utile per chi ha a che fare con gente noiosa! un bacione pelo 😀

  6. tostoini scrive:

    …mi chiedo perchè qualcuno dovrebbe tenere in maniera così spasmodica al suo ipertricotismo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *