Il blogmaster dice: "UN BLOG INTERAMENTE DEDICATO ALLE VOSTRE IMPRESE SCOLASTICHE CHE VI HANNO PORTATO A RIEMPIRE LE PAGINE DEI LIBRETTI PERSONALI E DEI REGISTRI DI CLASSE DI NOTE DISCIPLINARI PASSATE ALLA STORIA! "
Certe note sono veramente capolavori.
Guardatevelo.
"L’alunno F.S. seduto alla sedia 5a da sinistra dell’ultima fila, interrompe la lezione producendo suoni irritanti provenienti dal suo intestino"
"L’alunno A.P. si autoinfligge sfregi sul braccio con un taglierino e scrive col sangue sul banco di G.L. "tornerò ad ucciderti" e al suono della ricreazione sempre con il sangue imbratta il muro della classe con "morirete tutti quanti""
"L’alunno L.F. si assenta dall’aula per 30 minuti primi, al rientro per giustificare l’assenza risponde di:"aver meditato""
"Si espelle dall’aula l’alunna Marioli Ilaria perchè ha ossessivamente offeso la compagna Sabatino Domenica chiamandola WeekEnd"
L’insegnante di latino: "L’alunno è entrato in aula, dopo essere stato per 20 mintuti al bagno, aprendo la porta con un calcio; ha fatto una capriola e ha puntato un’immaginaria pistola verso l’insegnate dicendo "ti dichiaro inarresto nonnina!"
Un cordiale saluto al prof Codeluppi che obbligò in consiglio di classe a darmi un bel 8 incondotta credendo che i mie problemi di fegato fossero scuse per non andare a lezione fingendo di fare esami
uh, a noi in quinta ginnasio fecero girare di classe in classe, cambiando ogni ora, per una settimana, perché la bidella sosteneva che avessimo rubato la chiave..
(poi lasciamo perdere di quando ci siamo menati e ci hanno mandato un team di psicologhe)