Lo scorso weekend sono andato al mare con i miei amici rolesi
Siamo andati a Marina di Ravenna giusto sabato e domenica.
Mi son divertito parecchio!
Ah, chiaramente la mia pelle da informatico ne ha risentito parecchio; il viaggio di ritorno è stato un calvario segnato dal rumore della crema doposole che usciva dal tubetto.
Il lunedì si è aperto con un principio di spelamento del contorno occhi!
Viva viva la crema a protezione 25 e la mia pelle bianca come lo sfondo di Word.
Sabato sera siamo andati a ballare a La Duna Degli Orsi, un bagno in spiaggia pieno di tamarri e belle ragazze.
Stare li dalle 19 alle 3 è stato veramente provante.
Musica tunzettara del cazzo, tanti tamarri a fare i tamarri, cori del tipo “chi non salta partigiano è” e altre belle cose tipiche da miei compagni di università ma non tanto da Pelodia.
A metà serata mi son messo seduto sul bagnasciuga a sentire il rumore del mare, noi uomini della bassa ci facciamo prendere parecchio da queste cose.
Bene… ho dovuto rinunciare.
Un applauso speciale agli sbronzi che venivano a pisciare in mare non curanti del mega vento che li investiva… riempiendoli della loro stessa piscia.
Un altro applauso alle coppie che non han trovato di meglio da fare che scopare in spiaggia sui lettini del bagno.
Riassumendo: ottimo we, il sabato sera credo di aver provato con mano la cosa più lontana dalla mia concezione di divertimento.
ma dai, il Pelo alla duna e me lo sono perso…
il bagno di fianco è più fico, il Dolce Lucia, fanno sempre musica rock, un po’ di grunge e crossover, due bagni dopo c’è il toto beach, con prezzi più accessibili e band dal vivo che solitamente fa belle cover un po’ puttane ma suonate bene, e poi mette su roba tipo disco anni ’80 con qualche incursione nel trash italiano d’epoca (albano e romina, ricchi e poveri, raffa carrà…). si la Duna è proprio il regno dei fighetti tamarri, Pelo chiedi consigli agli amici quando vai in trasferta…
moro
ma guarda moro, son stato anche al Toto Beach e al Dolce Lucia.. non è che mi siano piaciuti di più eh.. dove c’è gente che fa troppo casino raramente mi diverto.
Almeno il bagno di mezzo si salvava mettendo myusica decente.
io l’ho sempre pensato che Pelo e riviera romagnola son due cose che non potranno mai andare daccordo:P
Formy
by ATMB:
cazzo, pelo, non sai quanto sia d’accordo con te sul concetto di “lontano da divertimento” da te enunciato. Ho smesso di uscire con una serie di amici per quel motivo l’anno scorso, vivevano davvero solo di quello… 🙁
Anche io la penso esattamente come te, pelodia…
Ed è per questo che i beach party del 2000 (che fanno anche qui sul lago di garda) mi fanno cagare…
Musica di merda, gente rissosa, fighe senza cervello… ah dio, che crudeltà
by Francesco alias TheDICE il tipo che aveva la chitarra verde in quel di riccione ricordi si o no?
chi si professa di sinistra, o ancora meglio comunista, e poi storce il naso per i divertimenti beceri di massa, per rifugiarsi nelle sicurezze del piccolo gruppo, dove si è qualcuno, nella stretta cerchia, nel localino snob fuori mano che lo conosciamo in pochi… beh, è più fighetto dell’operaio che spende mezza busta per fare il week end tamarro al papeete sfoggiando la maglia guru e il cappellino baci e abbracci. vi piace il potere delle masse e fate i massonici, vi piacciono le manifestazioni di piazza (per i diritti) ma poi temete le folle e vi rifugiate con tre amici a guardare il tramonto in un posto sperduto della valle Aurina… Beh, ci può essere poesia anche nelle masse, non dico di operai, ma di lavoratori subalterni, che nel week end cercano di staccare un attimo e soddisfare i bisogni primari (comunicare, socializzare, scopare), in una sorta di ritualità collettiva postmoderna. Questa ragazzi è antropologia… o forse solo cazzate, ma la gente che schifa le cose- che-fanno-tutti e si sente d’èlite, ecco, per partito preso mi insospettisce. Consiglio: leggetevi Pasolini e fate meno gli aristocratici.
moro