Uno spot che rischia di costare 10 milioni
«Televisore gratis se l’Italia vince». La promozione lanciata a maggio: in 10 mila hanno comprato lo schermo
Media World, l’amministratore delegato: pagheremo tutti
«Televisore gratis se l’Italia vince». La promozione lanciata a maggio: in 10 mila hanno comprato lo schermo
Media World, l’amministratore delegato: pagheremo tutti
Allora non sono l’unico a domandarmelo da circa una settimana!
La solita italianata dell’impernditore che sfrutta l’italiano credulone che spera sempre nella nazionale… e mo forse se lo prende in culo 🙂
ah ah… anche io mi chiedevo sta cosa infatti. Però sembra che abbiano un asso nella manica…
Anche io m’ero chiesto che fine facessero questi signori del Mediaworld…
Sembra che abbiano un asso nella manica…
scusa, avevo postato mezz’ora prima, ma non era apparso… poi doppio!
sorry pelo
…sicuramente avranno un asso nella manica!!ho sentito dire che erano assicurati… in qualche modo dovevano pararsi il culo!!
ps: avrebbero potuto anche scommettere alla snai 10.000.000 di euri!! 🙂 – buffon insegna! – by GeloTheDrummer
..ovviamente Italia vincente!!
Probabilmente col fatto che Ă© una multinazionale lo ha fatto in piĂş stati e quindi statiscticamente gli Ă© risultato come uno sconto del x % con x circa = 1 / “numero paesi coinvolti” * 100 (essendo un valore in percentuale)
In poche parole sapeva giá piú o meno quanto avrebbe perso e lo ha fatto per aumentare le vendite.
AUGU
ma da quel che sapevo solo gli italiani han deciso di farla sta promozione, le altre mediaworld europee si son rifiutate.
-pelo lavorante-