Tra ieri e oggi mi son gustato per bene il nuovo Centro Jolly a Rolo.
Bellissima biblioteca, bellissimi spazi.
I prossimi giorni testerò gli spazi andandoci a studiare, sperando in calma e in poco rimbombo.
Stasera ci siamo incontrati per vedere di iniziare a organizzare la proiezione di qualche film con qualche contenuto interessante.
I libri sono gli stessi della vecchia collocazione con qualche, ahimé poca, novità.
(da segnalare la presenza dell’ottimo L’ Emilia o la dura legge della musica di Morozzi)
Un paio di cose non riesco a spiegarmele però.
Ci sono riviste mensili e settimanali in pubblica visione che mi lasciano un po’ perplesso.
Tra l’altro l’unica rivista di musica presente credo sia una tra le più scandenti in commercio… io avrei puntato su Rumore o sul Mucchio Selvaggio.
Faremo in modo di far comprare loro RGB Magazine 🙂
Beh gli spazi ci sono, spero ci sia gente che inizi a sfruttare per bene questi spazi.
Io ho intenzione di sfruttarli ma onestamente non ho tanta voglia di metterci mano impegnando tempo e forze senza avere nulla in cambio…
Intanto non vedo l’ora che inizi la gran figata del prestito inter bibliotecario, sperando di collaborare con i Servizi Bibliotecari della prov. di Reggio Emilia per fare qualcosa con il BookCrossing
Pelo, hai visto il servizio di ieri sera alle Iene su Guantanamo Wave? Ti ho pensato tanto…mi sembrava di rileggere te!!!
visto visto, spiace solo il fatto che non si sia detto che il campeggio quest anno sia migliorato un casino.
nzomma è chiaro che se vaghi per il campeggio mentre a km di distanza c’è tutto il festival in atto.. la gente che trovi è solo gente che sta li per drogarsi.
spiace anche il fatto che non si sia detto che il ragazzino morto non è morto per droga. [SEMBRA sia morto per eccesso di stanchezza dato da alcolici, bibite energizzanti e il fatto che si sia fatto tutti i concerti da wakeupstage e elettrowave… per un ragazzo che soffre di cuore non è un gran che vero?]
eh, gran brutta storia