Ieri mattina ci siamo detti “oggi facciamo i turisti seri!”. Benissimo.. ci siamo messi una bella canotta e siamo partiti per il tour.
(ah quando dico noi intendo Pelodia + JJFlash)
Arrivati alla fermata di metro a “Circo Massimo” ci siamo fatti a piedi tutti i fori, il colosseo, l’altare della patria, il campidoglio, monte citorio, piazza navona, campo dei fiori, la sinagoga, la bocca della verità per poi tornare alla fermata di partenza.
Bello tutto, bello anche il sole.. belli idioti anche noi a lasciare a casa acqua e cappelli.. ma soprattutto ad esserci messi in canotta… inziavo a sentire un po’ di bruciore.
Nel tornare ci siamo imbattuti nel cocomeraio in cui c’è stata la sparatoria che ha ucciso Liboni.. mi ha fatto impressione passare per quel posto sapete?
Beh, abbiamo pigliato la maetro e siamo andati a visitare San Giovanni in Laterano.. tornati a casa e tirata via la canotta ci siamo accorti di essere di un rosso tendente al viola. Appena mi sono messo il latte doposole la pelle ha inziato a bruciare.. marò che testa di cazzo che sono.
La sera bella cenetta a trastevere con i sempre splendidi BC romani, da ricordare Pasquino che si litiga con mezzo ristorante per sedersi per poi dire “no ma tanto io non mangio” hahahahaha mi ha fatto molto ridere
vi saluto, devo andare a mettermi la crema
un tipico esempio di ustione turistica.
cioè… ma voi volete dirmi che siete entrati nelle chiese in canotta?
Blasfemi!!!!!!
V.
@capo ma secondo te!!!!! eravamo maglietta-muniti!!!! hai proprio fiducia in noi! grazie!