AREZZO – L’assessore alle politiche giovanili, Guglielmo Borri, ha voluto precisare alcuni dettagli relativi all’organizzazione e alla gestione del campeggio di Arezzo Wave, in risposta a notizie di stampa.
“Al campeggio di viale Santa Margherita – ha spiegato l’assessore – la situazione è del tutto sotto controllo, non esiste caos né emergenza di sorta. Le presenze all’interno della struttura sono in media con quelle degli anni precedenti e, per quanto ci risulta, non si è verificato nessun caso di ingresso abusivo. L’allarmismo che ho notato stamani, leggendo certi articoli, è quindi ingiustificato e controproducente. Ci tengo inoltre a sottolineare che le ferie dei dipendenti comunali non incidono sulla gestione del campeggio, rientrando nella normale e consueta logica dell’avvicendamento e della turnazione.
Credo che, a fronte del grande impegno dell’amministrazione per sostenere il festival, sia necessaria un’opera di collaborazione da parte di tutti, compresa la stampa. Il campeggio è parte integrante ed essenziale di Arezzo Wave e i problemi del campeggio sono anche problemi di Arezzo Wave.
Lavoriamo tutti insieme per la buona riuscita del festival”.
taken from viaroma100
Carissimo assessore,
il prossimo anno io ti compro la tenda e ti finanzio 10 euro e tu,
per far vedere quanto è figo il campeggio,
vai a dormire per una settimana in campeggio con la famiglia.
probabilmente l’assessore in campeggio c’é stato, e ha approfittato delle allettanti offerte degli spaccini locali. E’ l’unico modo per dare un senso alle sue parole: quell’uomo si droga.
ahahe…sì in realtà era un paradiso..ero io che ero in preda all’sld