I miei sono in vacanza e “casa pelodia” è rimasta sola per qualche giorno senza nessuno che la occupasse.
Esattamente in quei giorni è venuto un temporale molto grande.
Beh son tornato a casa con segni di “cascata” provenienti dai davanzali delle finestre.. e soprattutto ho notato che il tetto ha delle perdite.. ma non era stato rimesso a posto a giugno?? evidentemente no. che palle
Amico mio, mi dispiace che il tuo tetto c’abbia mollato, xò cazzolina, avverti se nn puoi andare a casa di un’amica con amici che ti aspettano! E poi credo che un saluto in serata si possa anche fare da quella tua amica, che poi ci fai la figura dello stronzo….
Ora ti lascio che avrai dei casini a cui tener dietro.
Ci sentiamo.
Ciao!
-Neomatrix-
Allora, mia nonna direbbe “E’ come invitare un’oca a bere”. Vabbè, mi trattengo. Ma una bella alopecia areata (e mica tanto areata) e una carie atomica non gliele toglie nessuno guarda. Sia a lui che a “quella tua amica”. Mi sa che per ora la figura degli stronzi continuino a farla loro. Quanno ce vo’, ce vole.
“meglio tacere e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio…”
pelo, se ti piove a casa puoi sempre tornare qui a roma hihi 😀
Annina cara, la figura degli stronzi la facciamo noi? A me non sembra proprio! Se il pelodia dice che gli capitano 7 casini al secondo, i casi sono 2: o è talmente sfigato (in tal caso urgerebbe un viaggetto a Lourdes o da una vecchina che gli tolga il malocchio) o ogni tanto, e sottolineo OGNI TANTO, tira fuori delle balle xkè gli tira uscire, x motivi suoi o chissà per altro. Io riporto i fatti, che SPESSO all’ultimo momento succede QUALCOSA che fa si che lui non venga. Questa volta mi sono semplicemente lamentato che non ci abbia avvertito, tutto qua. Non voglio creare litigi, ma prendermi dello stronzo e farlo prendere a dei miei amici semplicemente xkè x un motivo o x l’altro non vediamo una persona da un tempo ormai indefinito (e non so quando e se lo vedremo), ecco questo no. Fortunati che con voi, amici di BC e amici di un po’ tutta Italia, certe cose non succedono, a noi di Carpi invece sì.
Con questo saluto e alla prossima!
-Neomatrix-
“o è talmente sfigato (in tal caso urgerebbe un viaggetto a Lourdes o da una vecchina che gli tolga il malocchio) o ogni tanto, e sottolineo OGNI TANTO, tira fuori delle balle xkè gli tira uscire”
A parte che secondo me è la prima che hai detto, e se anche fosse che di uscire non gli va? Mica glielo ordina il dottore di fare l’inventario degli amici tutte le settimane, io per esempio, che mi reputo amica sua, lo vedo sì e no una volta al mese. E poi mamma mia, che pressing! Sarete mica fidanzati? 😉
Guarda Chiara, il fatto è che tra una balla e l’altra…intendo poi tra una cosa e l’altra, questo mio amico che conosco ormai da 7 anni suonati, non lo vedo da ben più di un mese. Comunque non è una questione di contare quante volte vedi una persona o meno, è il dire “ci vediamo” e poi sistematicamente non ci vediamo. Sono d’accordo con te che a lui gliene capitino parecchie, ma se, come dici te, non ha voglia di vederci, ce lo dovrebbe dire! Io col Pelodia ho sempre parlato apertamente e non vedo alcuna ragione al mondo per non dirmi in faccia che non ha voglia di vederci (questo ovviamente solo nel caso che questa teoria sia esatta). Ora non sto a dirti cosa cui siamo detti noi tempo fa, ma sta di fatto che noi “amici” di Carpi non vediamo (e tecnicamente non mi risulta che ci cerchi neanche) il Pelodia da tanto tempo. Questi sono i fatti. Comunque ci metteremo a posto noi. E ci tengo a precisare che non ho nulla contro di te o contro chiunque lo “difenda”, se così si può dire: io mi limito a riportare i fatti e a esprimere dubbi, miei e non. Non giudico nessuno. Chiedo scusa se questo intervento può sembrare polemico, ma non lo è affatto.
Grazie ancora e ciao a tutti!
-Neomatrix-
“io mi limito a riportare i fatti e a esprimere dubbi, miei e non”
Già. La risposta è dentro di te, ma è molto, molto sbagliata.
Ma vai a fare una corsa fuori che siamo d’estate e si sta bene.
Allora, senti, io non ho nulla contro di te, però te sembra che ce l’hai proprio con me perchè ce l’ho col TUO AMICO Pelodia. Se gentilmente potessi non darmi addosso ma limitarti a esprimere commenti mi faresti un grosso piacere, grazie.
-Neomatrix-
Lo conosci da sette anni? E dici delle cose al TUO CARO AMICO Pelodia? Sincermente mi sembra ipocrita come atteggiamento… E poi, prima di parlare io mi farei un’esame di coscienza… Se è vero che siete amici da sette anni certe cose non le avresti nemmeno dovute pensare. Questa ipocrisia e gelosia da bambini delle elementari non la tollero, soprattutto se mi si tocca Pelo.
Allora scusa Sere se ti ho toccato il Pelo. Comunque lo sapevo che non dovevo scrivere qua sopra. Troppa gente legge e non conoscendo come stanno realmente i fatti poi comincia a sparare accuse a destra e a manca. Tranquilla che non capiterà più di toccare il TUO Pelo, almeno su un mezzo pubblico come il blog. Vedrò di parlare con lui direttamente. Grazie di avermi fatto aprire gli occhi Sere!!
Che devo dire, alla prossima!!
-sempre Neomatrix-