Cambio di macchina imminente in casa Pelodia.
Si cambia la macchina e c’è bisogno di una radio per questa macchina, guidare senza musica sarebbe una pena troppo grande per il giovane Pelodia.
Dopo qualche settimana passata ad analizzare cataloghi e reviews per la rete, sono arrivato alla conclusione: Sintolettore CD-MP3-WMA JVC KD-SC601
Chiamo il negozio di car-audio più fornito della zona e mi dicono “non trattiamo materiale JVC”.
Chiamo la le ipercoop della zona e mi dicono “non trattiamo materiale JVC”.
Chiamo l’emmezeta e mi dicono “non trattiamo materiale JVC”.
Chiamo gli unieuro in zona e mi dicono “Trattiamo JVC”, tutto felice mi faccio dire i modelli e scopro che hanno solo le cose da miliardari (impianti che su una Punto non avrebbe senso mettere.. e poi non avrei neppure i soldi per farlo)
Mi viene in mente di avere vicino a casa uno stimato venditore di impianti car-audio, mr Bortesi.
Mando una mail chiedendo info… non mi rispondono.
Chiamo e mi dicono “non trattiamo materiale JVC”.
Faccio in tempo metter giù il telefono che mi arriva una mail di risposta dallo stesso Bortesi con cui ho appena parlato che mi dice “Potrei importare quel modello dalla germania, dove ho un mio contratto. La garanzia ce la metto io e in più spenderesti di meno rispetto ai prezzi JVC Italia. Ma non so quanto sia fattibile, è passato un anno dall’ultima volta che ho fatto una cosa del genere”
In pratica non so ancora nulla
Soluzione finale??
La morosa di mio cugino abita vicino a Spoleto, quando sono andato li con il BookCrossing mi son fermato a guardare e fotografare la vetrina di “Autostereo di Lupi Pasquale” in via Trento Trieste.
Sono ben forniti e son sicuro che quel modello ci sia (è quello in alto a destra nelal foto linkata).
Potrei mandare in spedizione il parentado
sorry, pelodia.