Che cos’è RGB magazine?
E’ una rivista mensile distribuita in tutte le edicole italiane con allegato DVD di contenuti multimediali, in linea di massima ottimizzati per il proprio iPod o altro device (es. PS2) , ma non solo.
In sintesi: è una rivista di digital entertainment.
Il supporto in allegato sarà un dvd contenente file mp3, video e altro.
Di ogni artista, o comunque di ogni contenuto presente nel cd si parlerà ovviamente nella rivista.
RGB Magazine è pubblicata da RGB (ex Unwired Media), editore italiano multimediale focalizzato nella raccolta, selezione e pubblicazione d’opere nate nel mondo dei personal media digitali e di internet, nella loro promozione e vendita attraverso i migliori canali distributivi utilizzando piattaforme e supporti coerenti con l’evoluzione del mercato.
Un editore giovane ma che si è già affermato in libreria le prime collane scritte da bloggers così come un volume fondamentale "Il futuro della musica", saggio che descrive ampiamente i nuovi scenari di distribuzione e fruizione della musica alla luce delle nuove tecnologie e del social network on line.
Visto che siete bravi inzio con il darvi la pagina in myspace
Ok cari lettori, a dicembre voglio una foto per ciascuno/a di voi con in mano una copia di RGB Magazine.
Farò come i prof figli di puttana in uni che ti fan dare l’orale solo dopo aver firmato il proprio libro, essere sicuri che i giovani studenti l’abbiano comprato e non se lo siano fatti prestare o – ancora peggio – fotocopiare.
esistono davvero professori del genere? -.-‘
guarda nella mia carriera universitaria ne ho incontrati almeno 7