Neverending Weekend

Venerdì Sabato Domenica e un po’ di Lunedì… la morte

ATTENZIONE post enormemente lunghissimo

-Venerdì-

La giornata inizia bene! Riesco a finire dopo mesi di lavoro il super programma di java che devo presentare all’esame di Informatica C… debuggo… tutto ok! “run”… … non parte… da errore…

Mi metto a spulciare una quintalata di righe di programma e bestemmio non poco.

Passo praticamente tutto il pomeriggio a controllare riga per riga quel cazzo di programma mentre sto in chat msn icq come sempre. A un certo punto in mirc vedo che succedono cose strane.. il mio nick inizia a incollare frammenti di conversazione di query fatte il giorno prima… e mi si chiude con questo quit message “abbiamo preso possesso del tuo computer” e penso subito “porco cazzo sono due giorni che viaggio senza firewall”… andiamo da dio!!! Soprattutto perché nelle query c’erano conversazioni private e avevo seriamente paura che il mio bel progettone di java fosse stato in qualche modo danneggiato.

Per fortuna nessun danno ma un serio giramento di palle.

Serata passata a casa di amici a vedere la partita dell’Italia… che palle!! In più ci mancava solo la fantastica “amica” che mi crede l’anticristo che mi fa una buonissima insalata di riso con SOLO cose che per i miei problemi al fegato non potrei mangiare… iniziamo bene!!!

-Sabato-

Sabato ci si sveglia prestissimo la mattina per dare una bella pulita alla Focus prima di paritre per Melzo.

Inzio a lavare la macchina e il sole scompare… che palle. Cmq parto da Rolo alle 10.15 per andare a trovare Supermaison, ES, Jacopino e JJ.. non ci vediamo spessissimo ma siamo una famiglia, ci vogliamo molto bene! All’altezza di Brescia ho visto un incidente spaventoso che per fortuna è andato a finire bene… che paura!

Passo tutto il giorno in compagnia degli allegri ragazzi e mi filmo un po’ quel bimbo BRAVISSIMO che vorrei a vere a casa tutto il giorno 🙂

La sera andiamo a ritirare Gaia in stazione e andiamo tutti a mangiare in un pub molto carino.

Parto da Melzo portandomi in macchina il caro JJ, che ha deciso di partecipare al pic nic bookcorsaro del giorno dopo.

Il viaggio di ritorno è allucinante, ci mettiamo un sacco di tempo in più del previsto! Rallentamenti a Verona, a Rolo il passaggio a livello ci fa aspettare circa mezzora e JJ in piena campagna inIzia a urlare “CASELLANTEEEEEEEEE CASELLANTEEEEEEEEE” (citando Non Ci Resta Che Piangere).

Arriviamo a Cavezzo dal Capo (dove JJ dormirà) con un’ora e passa di ritardo… il capo ha una faccia in stile Robocop… secondo me ci voleva morti tutti!

Torno a Rolo… mi ferma il solito passaggio a livello! Questa volta però sto fermo 55 minuti ad aspettare IL NULLA, non è passato neppure un treno fantasma 🙁

Questo ritardo mi fa arrivare alle 2 passate in pasticceria dove avevo prenotato le pizzette da portare al picnic… risultato? “Pelo le ho vendute” ma che rottura di cazzo!!

Ore 2.35 a letto!

-Domenica-

La giornata inizia bene! non ho dormito un cazzo e ho le palle girate!

Vado a ritirare JJ a Cavezzo e mi perdo essendo giorno di mercato, quindi decido di passare prima dal Capo. La passo a prendere, andiamo a prendere JJ.. facciamo spesa per il picnic, loro fanno colazione e ci incamminiamo verso Modena.. arriviamo in stazione (luogo dell’appuntamento) esattamente 59 minuti dopo l’orario accordato… tutti ad applaudire! Hahahaha

Arriviamo a Bologna senza nessun problema, nonostante Kia fosse davanti a tutti ( e tutti conosciamo il NON senso dell’orientamento di quella ragazza).

Giardini Margherita, bel posto… tanti tamarri, ma noi ci mettiamo abilmente in un posto detamarrizzato… siamo in tanti e si nota il fatto che i MU emiliani ormai siano MU Emiliano-Lombardi… ciò mi mette un bel sorriso in faccia!

Si ride, ci si diverte, ci si bagna, si scherza! Bella giornata. Solo due cose da segnalare:

– La scenata in stile film di Merola(prontamente ignorata dai BC per evitare ulteriori tensioni)

– La new entry emiliana… miss Sonja, una ragazza da tenere d’occhio, in puro stile MUEr (simpatica, dalla risposta veloce e a tono, ama il cibo e la compagnia)

Pian piano la gente se ne va.. il picnic finisce 🙁 ma secondo rinunciamo a stare insieme di più? Assolutamente no! La pelomobile accompagna Sonja in una pizzeria a San Giovanni in Persiceto e subito dopo Pelo, Kia, IlCapo, Frain, Iena e Claudione tutti a mangiare la pizza a Modena!

Claudione deve rimanere a dormire a Cavezzo dal capo, alle 23 portiamo Frain a prendere il treno.. che non c’era (cit)… indi Pelo (che ha in macchina claudione e il capo) aspetta Kia (che porta frain a cavezzo).

Il capo va a letto e io e Cla aspettiamo le altre ragazze… kia arriva e distrugge la ruota anteriore destra della sua Lupo in un muretto facendo manovra… ma voi non sapete nulla eh! Ufficialmente ha preso una buca profondissima andando piano in una strada buia. Cmq la ruota è ancora utilizzabile e kia se ne torna a casa, con paura di un omicidio in famiglia (il padre tiene quasi di più alla macchina che a lei haha)

Apro l’appartamento a Cla e Frain, resto a fare due chiacchere e per l’una sono a casa!

Cosa faccio dormo? NO! Sto in chat a parlare con kia fino alle 3… un coglione!

-Lunedì Mattina-

Mi sveglio con la morte in cuore alle 8, mio padre mi dice “ti do la macchina alle 9.30” e mi madre mi dice “ma dal picnic non potevi portare a casa una cosa che nn puzzasse come la torta di peperoni che hai messo in frigo??”

Alle 9.40 parto e vado a ritirare Frain e Claudione. Finite un casino di cose che dovevamo fare.. alle 11 partiamo e li porto in stazione a Modena… WE FINITO!

Torno a casa mangio e inzio a controllare quel cazzo di programma di Java!!!

Arrivo alla risoluzione del problema solo alle 1.20 di notte… una “n” si è trasformata in “m“… MA VAFFANCULO

Se siete arrivati fino qua avete proprio tempo da perdere in giro per blog eh!

Questa voce è stata pubblicata in Vecchio Blog in Splinder. Contrassegna il permalink.

13 risposte a Neverending Weekend

  1. anonimo scrive:

    incredibile! ho letto tutto! 😀

  2. anonimo scrive:

    un Week-end interessante… e piuttosto movimentato! 🙂 GlaucoSimone

  3. anonimo scrive:

    Sì, in effetti ho molto tempo da perdere 😉

    La cosa delle pizzette non mi quadra…ve le siete mangiate voi nei 60 minuti di ritardo che ci avete dato?? 😛

  4. SweetMisery scrive:

    Io effettivamente ho tempo da perdere, e quindi ti dico che sono molto contenta di aver partecipato ad una parte di questo bellissimo fine settimana, e soprattutto di:

    1. Aver sniffato il tortino di peperoni che consiglierei di pribire in qualità di sostanza psicotropa provocatrice di allucinazioni.

    2. Averti visto con una faccia da lunedì mattina veramente impagabile 😉

    Scherzi a parte, ti voglio un sacco di bene (e ti apprezzo molto)

    Elisa

  5. Serenity scrive:

    AHAHAH adesso metto tutte “M” invece che “n” che me dici? hahaha

    bai la tua amica Seremity

  6. anonimo scrive:

    Per me JJ porta iella…

    Ti sono successi tutti i casini con lui ahahahhaa

    senza sfiga non ce gusto pensa di che parlavi mo…

  7. anonimo scrive:

    Ho letto tutto…si vede che non mi passa un cazzo quest’estate, eh? 😀

  8. PannaAcida scrive:

    Mi intriga sta torta di peperoni…sarà che la fame incombe!!! almeno era bbbona?

  9. Pelodia scrive:

    @PannaAcida: la torta aveva peperoni melanzane e zucchine. Una bontà fuori misura! l’unico problema è che a lasciarla mezzora in macchina, mi ha infestato la Focus di puzzo

  10. LaPostadiAdele scrive:

    Tempo da perdere poco, curiosità per le avventure del piccolo nerd tanta.

    Che ne è stato della torta di peperoni? E’ viva e lotta insieme a noi?

  11. anonimo scrive:

    dovete spiegarmi tutto della sceneggiata alla Merola. ad arrivare alle 16:30 si perdono un sacco di cose…anche la focaccia ai peperoni (ho una mezza idea su chi l’ha fatta…)

    baciotti a tutti

    Ro

  12. anonimo scrive:

    lungo ma scorrevole il racconto di questo week end tra modena e bologna, grazie … io vi ho pensato

    baci Steve.

  13. anonimo scrive:

    La sceneggiata alla Merola era ampiamente giustificata… E mi sono anche controllato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *