Viene presentato oggi al pubbligo "I Ragazzi Della Via Gluteo", il nuovo blog aggregator sugli Elio e le Storie Tese
Non vi nascondo che ne vado molto orgoglioso.
Per spiegarvi un po’ di cosa si tratta vi incollo il post di presentazione.
Ben arrivati!
Vi starete chiedendo cos’abbia questo blog di diverso dalla miriade di siti, sitarelli ed altri blog a tema eliatico che si possono trovare online. E la risposta è insita nella domanda stessa.
Negli ultimi tempi si è visto un fiorire di presenze online dedicate agli elii. Un numero sempre crescente di fave si sta creando i suoi blog. Il sito ufficiale viene aggiornato più volte a settimana, e quest’estate ha addirittura visto nascere un blog curato dagli elii stessi. Chi volesse seguire tutto non riuscirebbe più a venirne a capo.
Questo blog si propone di venirne a capo, offrendo un osservatorio online su tutto ciò che riguarda gli Elio e le Storie Tese. Ogni giorno o quasi potrete trovare qui tutte le ultime novità. Sempre che non ci scazziamo prima.
Chi ce lo fa fare? Il nostro autolesionismo in primo luogo, visto che mentre scrivo questo sia Pelodia che io siamo in piena sessione esami. Ma anche il nostro amore nei confronti di tutto l’universo che nasce dagli elii, sia esso Cordialmente alla radio come i vari progetti collaterali, sia esso lo scoprire quanto siano fighi gli Earth Wind and Fire dopo aver letto un’intervista a Faso come il discutere con altre fave delle dimensioni dei baffi di suddetto bassista, per ore e ore.
Pensavamo ci fosse bisogno di un sito del genere, e quindi l’abbiamo fatto. Ma non vogliamo essere da soli in questo, speriamo che anche voi vogliate partecipare segnalandoci cose che potrebbero essere rilevanti e commentando i nostri post. Se le cose andranno così, sapremo di essere apprezzati.
Un’altra cosa! Questo è un blog di gruppo che non aspetta altro che avere nuovi membri! Alcune persone staranno già ricevendo mail di invito nei prossimi giorni…per tutti gli altri, se volete unirvi a noi non esitate a contattarci! Avere una conoscenza enciclopedica sugli elii sarà però il principale requisito…
Buon divertimento.
evaristo, 21 erbotto 2005
Ora spero solo in tanti lettori, tanti collaboratori e tante soddisfazioni đ
Io spero di conquistare il mondo.
Fiko! E lo dite solo adesso? đ
Fankulo. Vi amo tutti.
Ma… ma… Eelst e Eels… lo noto solo adesso… sono un coglione.
Iorek
ti osservo.