Non sono mai solo, anche quando studio per i cazzi miei davanti al PC ho sempre aperto Trillian con la Famigghia.
Chi è la famigghia? Sono gli amici lontani più cari. Oltre ai simpatici terroni citati qualche post fa, ho anche i simpatici emiliani: Pippo, IlCapo e CCCS.
Ultimamente mi sono messo in testa di non disturbare la gente, ma alla fine con Pippo, IlCapo e CCCS non ce la faccio a non parlare 🙂
Ora Pippo e IlCapo sono al mare, e sapete una cosa? Si sente! Ero abituato a farmi un centinaio di righe di messenger con ste due ragazze ogni giorno parlando di attualità, di problemi nostri ecc e ne sento un po’ la mancanza.
Per fortuna CCCS sta ancora li a (far finta di) lavorare e almeno con lui qualche parola ci scappa 🙂
Oggi giornata con poco sole, PROPRIO OGGI???
Oggi! Che avevo programmato un super giro in bicicletta per rilassarmi dallo stress e per farmi passare il super giramento-di-coglioni-delusione. UFFF
Mai una volta che vada bene qualcosa porca puttana!
Quasi quasi nel we vado al mare, il mio corpo ha bisogno di relax totale e di qualcosa di assolutamente fuori dalla routine.
Ah intanto che ci siamo, per caso avete sentito il disco nuovo di Gazzè?
È qualche mese che sono indeciso se prenderlo o no, ma negli ultimi giorni sono più per il sì.
Ditemi cosa ne pensate
“Cosa ne pensate”. Ecco, l’ho detto (anzi, l’ho scritto :P). Questa è la giusta punizione per aver detto la parola tabù, ossia “bici”.
la tua povera bici starà vagando per Melzo da sola alla ricerca della sua propietaria. O forse è stata rapita da un esponente del “fronte liberazione biciclette di supermaison”… boh
pelo guarda, ho trovato anche un oggetto per la tua bici…con questo non potrai non andarci!:
http://www.pics.org.ua/trahoped/
bici…mare…quante voglie!!!
dopo certe delusioni-frustrazioni ci vorrebbe proprio!
p.s. ero io quella di prima (sonietta)
Ottimo blog, complimenti… sono nuova del giro ma il tuo mi è piaciuto veramente tanto (anche per le opinioni concordanti 😛 ) Continua così!!