Vi pregooooo

Mandate qualcuno qua in casa mia facendo in modo che, mentre la mia personcina sta dormendo, entri nel pc e mi disinstalli emule.

Sto scaricando un casino di cose BELLISSIME
e non riesco a darmi uno stop.

Sia per sempre maledetto chi ha inventato la musica e chi mi ha messo questa passione in cuore

Stasera cena con il gruppo Youth For Europe di Rolo.. un anno fa stavamo badando a rumeni in giro per Rolo.. e ora ci siamo un po’ lasciati andare per i cazzi nostri.
Speriamo solo che il nuovo centro Jolly qua a Rolo possa servire a farci riavvicinare un po’, se no la vedo proprio male.
Io avrei tanta voglia di muovere il culo per qualcosa qua, non mi lamenterei se mi proponessero di fare qualcosa in comune ecc ma tanto alla fine lo sappiamo come vanno a finire le cose

Tra l’altro oggi han parlato di Rolo in TV… figo.. nzomma, mica tanto.

Questa voce è stata pubblicata in Vecchio Blog in Splinder. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Vi pregooooo

  1. SweetMisery scrive:

    oh, però dall’ articolo linkato sembra che ‘sta storia sia una via di mezzo tra il mostro di Milwakee e il silenzio degli innocenti.

    (giornalisti.. quando impareranno a non usare frasi fatte tipo “la casa degli orrori”??)

  2. maredidirac scrive:

    e si, emule è un programma che da assuefazione. Ce l’ha il mio moroso eppure sono riuscita a scaricare così tanta roba che non ho il tempo materiale per ascoltarla tutta…

  3. ANNADEIMIRACOLI scrive:

    si si, me lo ricordo il tuo progetto… Anche la Miranda Pompini mi ricordo. Certo che potevi pure trovarti un altro nick per registrare il comune di Rolo su internet. Mah….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *